top of page

L'emblema del padrone

  • Il cane Dylan
  • 27 dic 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Il padrone ideale del labrador è un semplice amico, colui che sa capire che con pochissimo lo si rende felice; in cambio, il Labrador saprà darvi una inesauribile fonte di affetto e di lealtà, capace di trasformare ogni attimo vissuto con lui in Amore e gioia per ogni cosa che farete insieme!


Avere un labrador non è solo uno svago, ma comporta anche delle importanti responsabilità. La prima in assoluto è essere un buon padrone, perchè solo così si riuscirà ad ottenere il massimo dal proprio cucciolo. Quindi..


Come essere un buon padrone?

Prima di scegliere il cucciolo, il bravo padrone si prepara, si documenta a fondo sulle razze canine e solo dopo essersi informato sceglie il cane.

Buona norma sarebbe quella di contattare l'allevatore, porgli domande e quesiti.

Scegliere il cucciolo non solo perchè è il più grosso e il più bello, ma perchè i suoi occhi si sono incrociati con i tuoi, o perchè l'allevatore capisce che il carattere dell'essere peloso si sposa alla grande con quello del futuro padrone!


L'unica cosa che sconviene, ma veramente l'unica, è la raccolta dei bisogni del proprio amico a quattro zampe.. ma ricorda: in cambio il cucciolo ti darà amore incondizionato senza stagioni e orari!



 
 
 

Commenti


bottom of page